Hotel Plaza, dove l’ospitalità è di casa e a due passi dal mare.

Posizionato direttamente sul lungomare, in un’oasi di pace e tranquillità, l’Hotel Plaza offre la cornice ideale per vivere un soggiorno all’insegna del relax e della familiarità.
Gestito direttamente dai proprietari, l’hotel Plaza è da sempre la meta ideale ed il punto di incontro di famiglie, amici ed affezionati ospiti che scelgono ogni estate di trascorrere le loro vacanze senza rinunciare alla semplicità e alla buona cucina.
Ester, Chacho e i loro collaboratori, vi accoglieranno in un clima di cordialità ed amicizia, in un ambiente confortevole e curato nei dettagli, dove la vostra soddisfazione è da sempre il loro principale obiettivo.
Vi aspettiamo nelle nostre camere semplici dal profumo d’accoglienza, nella nostra sala da pranzo climatizzata per deliziare i vostri palati, nella hall e nella terrazza per ritrovarsi e trascorrere momenti di ristoro, dove è disponibile per le vostre ore di svago una connessione internet gratuita ed illimitata.
Vieni a trascorrere una vacanza da raccontare. Vieni all’Hotel Plaza!

La signora Ester e suo marito Ciaccio Hotel Plaza di Pesaro

Comfort, servizio e cortesia.

Potrete raggiungere la nostra struttura con il treno utilizzando i vari autobus che in pochi minuti collegano la stazione con l’hotel oppure viaggiando in automobile ed usufruire comodamente del nostro parcheggio interno gratuito.
Il nostro parcheggio interno è sempre aperto e a vostra completa disposizione per parcheggiare l’automobile e raggiungere a piedi o in bicicletta i punti strategici della città.

parcheggio-plaza-pesaro

In regalo momenti di relax e di svago.

A vostra disposizione, uso gratuito di biciclette per esplorare la città e raggiungere in tempi brevi il centro cittadino, i dintorni e le vicine spiagge libere della zona, utilizzando la nuova ed efficiente bicipolitana.
Il nostro staff sarà a Vostra completa disposizione per consigliarvi eventuali itinerari da visitare, raggiungibili in poco tempo e con qualche semplice pedalata.

bici

Pesaro

Situato a poche centinaia di metri anche dal centro storico di Pesaro, la città natale di Gioacchino Rossini, sorge da più di 2000 anni sulla costa nord della regione Marche.
Fu in origine una colonia romana dal nome “Pisaurum”, il suo centro storico è adornato da interessanti chiese medievali e da uno stupendo Palazzo Ducale rinascimentale.
E’ possibile visitare inoltre la Pinacoteca, Il Museo archeologico Oliveriano, Il Museo delle ceramiche, la settecentesca Villa Caprile con i suoi divertenti giochi d’ acqua e Villa Imperiale situata sul vicino colle San Bartolo.
Il personale addetto alla reception vi saprà fornire informazioni su tragitti ed orari di autobus per raggiungere in poco tempo le vicine località da visitare. A soli 30 Km, potrete visitare Urbino, denominata la città dotta ed ammirare il suo importante patrimonio artistico e culturale mentre Gradara, con il suo romantico borgo medievale e il suo castello, teatro di vicende amorose, è raggiungibile in soli 20 km.

spiaggia_pesaro